Alt Right (Alternative Right). Destra Alternativa.

What is the alt right?


Alt Right la Destra Alternativa. Un progetto politico vincente.


            In politica le definizioni troppo stringenti sono insidiose. L’assenza di classificazioni, pero, non deve essere di ostacolo al raggruppamento di persone con idee simili intorno ad alcuni principi che sono la base di un progetto politico vincente. La definizione è: “Alt Right (Alternative Right)” o Destra alternativa. Il termine “alternativo” è già stato abusato per decenni dalle Sinistre europee. Oltre oceano questa voce ha assunto connotati nuovi e suona accattivante. La sigla ha portato Donald Trump a diventare Presidente degli Stati Uniti D’America, al motto di: “Make America great again” (Fai tornare grande l’America). La popolazione bianca americana ha percepito lo scadimento delle istituzioni e della qualità della vita. La caccia ai responsabili ha condotto a risalire ai dogmi propri delle politiche della Sinistra democratica: la Teoria critica e il politicamente corretto a formare insieme il Marxismo culturale.

antiwhite-psychopath-small            Identificate le sigle occorre passare all’analisi dei contenuti. La Sinistra democratica estremizza il mondialismo e la libera circolazione delle persone nel villaggio globale. I Bianchi dovrebbero stringersi per fare spazio ai milioni di nuovi venuti e alle numerose prolifiche famiglie con il sorriso sulle labbra. Pagare, con il welfare, per il loro benessere. Accettare tutte le subculture tribali e i Credo religiosi d’importazione anche se violenti. Il sistema, in caso contrario, per punirli, ha coniato specifiche patologie psichiatricamente e giuridicamente trattabili come, per esempio, quella di: “islamofobo”.

consanguineos-marriage-small            Questo masochistico progetto esiste solo nel mondo delle popolazioni bianche. Non in Africa o in Asia che rimangono continenti di popolazioni biologicamente incontaminate. L’ibridazione e un concetto dell’arsenale dell’eugenetica della Sinistra. Nasce dall’idea che una razza ibrida sarebbe più forte e più adatta alla sopravvivenza (salvo non aver mai chiarito in quale habitat debba poi sopravvivere questa nuova razza d’ibridati). Il Bianco deve estinguersi a favore di un prossimo umanoide meticcio globale. I prodromi di quest’Uomo nuovo si notano già con un abbassamento medio dell’intelligenza registrato nelle scuole di ogni ordine e grado.


Italian Alt Right? In Italia come siamo messi? Esiste una “Destra Alternativa”?


            Le Destre italiane hanno accolto molta dottrina propria della Sinistra sterilizzando la propria creatività. Complice il fervente cristianesimo e la presenza del Vaticano in Roma di cui accettano l’interferenza politica sulle attività governative. La responsabilità per quanto accade è attribuita ad altre cause che spesso sono solo l’ultimo anello della catena. Le Destre contemporanee propongono un nazionalismo d’anteguerra che aggrega pochi e non convince nessuno.

raphael-lemkin-small            I suprematisti bianchi affermano invece un altro interessante concetto. L’unità di una stirpe non è data da un credo religioso rivelato da scritture sacre, ma affonda le sue radici profonde nella biologia delle stesse persone. Biologia che permette ci metterne in risalto le peculiari e uniche caratteristiche evolutive. Il genocidio assume contorni nuovi. Non è più solo la soppressione di una specie con metodi cruenti ma anche l’annientamento per ibridazione della stessa per effetto di una precisa volontà delle istituzioni. Il dibattito sul genocidio della razza bianca è di grande attualità per la sua evidente tangibilità nella vita quotidiana.

            In Italia, le Destre, a breve, hanno poche possibilità di vincere le elezioni e assumere l’incarico di formare un Governo se non cambiano i postulati fondamentali delle proprie politiche. I problemi non sono l’immigrazione come fenomeno in se, quanto, piuttosto, la politica autolesionista di una parte importante della popolazione bianca, sia di Sinistra sia di Destra, che deve essere completamente rieducata a superare il trauma distonico del politicamente corretto che li ha abituati a credere uguale ciò che è diverso.

            I concetti dell’Alt Right o Destra Alternativa sono in grado di fornire le basi per una vincente politica di Destra. Destra Alternativa che ha già dato i suoi frutti eleggendo il presidente degli Stati Uniti d’America. All’Europa, per avere una democrazia di qualità, non resta che seguire quelle orme, allo scopo di ottenere un mondo migliore, dove nessuno possa costruire la propria fortuna a spese degli altri, invadendo spazi che non sono i propri.

Annunci