TOP Sites and VIP Blogs

TOP Sites VIP Blogs

TOP Sites & VIP Blogs


The Greatest Story Never Told “La più grande storia mai raccontata” by Dennis Wise

The Greatest Story Never Told - Dennis Wise

The Greatest Story Never Told – Dennis Wise

The Greatest Story Never Told “La più grande storia mai raccontata” è il titolo di un documentario. Con reperti d’epoca originali è stato prodotto un accurato lungometraggio per appurare la verità oggettiva di fatti storici dietro ai quali si è costruita una verità ufficiale a favore di tutti i vincitori della Seconda Guerra Mondiale e per i gruppi di potere che ne hanno tratto vantaggio successivamente. Il regista, Dennis Wise, oggi, è un perseguitato politico e la sua opera è stata fatta oggetto di oscurantismo (truthwillout.tv). Non potendo essere commercializzata, tranne che con il pagamento in bitcoin (che sono diventati perlopiù una forma di solidarietà), è stata messa on line gratuitamente su “archive.org” (con sottotitoli multilingue), per chi ne voglia prenderne cognizione, al fine di capire un controverso periodo della storia recente e farsi una idea propria, riflettendoci sopra senza censure, non solo per capire il passato, ma soprattutto per comprendere la decadente civiltà del presente e immaginare l’inesorabile tragico futuro cui sarà condannata in caso di colpevole inerzia.


Odalgroup.net

            odalgroup.net è un sito di documentazione storica sulla Germania Nazista dove potranno essere reperiti dei documenti originali, privi di manipolazione preconcette o moralità faziose. I più grandi problemi incontrati dagli storici del periodo sono le contaminazioni delle fonti, le quali sono di così numerose e importanti da rendere impossibile realizzare la ricostruzione storica, al punto che si può affermare in sicurezza l’impossibilità di appurare una verità oggettiva di quanto sia veramente accaduto in Germania all’epoca. I documenti di testo, le riprese cinematografiche e le testimonianze sonore lasciano libere le persone, dopo avere esaminato i materiali, di consolidare una propria opinione, senza i distorcenti commenti delle voci narranti che provengono dalle regie, quelle stesse che hanno creato l’orrenda società globalizzata in cui viviamo oggi.


Daemuk Cadeum

Daemuk Cadeum

Daemuk Cadeum

DaeMuK KaDeuM tratta gli argomenti del bio-nazionalismo (e dell’identità delle popolazioni bianche), del revisionismo, della cospirazione globale giudaico-massonica, del nuovo ordine mondiale, dell’immigrazione e di molto altro, anche traducendo, in lingua italiana, i contributi ideologici delle avanguardie contemporanee.


Siege  Culture

Home siegeculture biz

Home siegeculture biz

Siege Culture biz è una libreria on line, digitale, completamente gratuita. Ogni diritto d’autore, a causa della vetustà di questi fondi antichi, è inesistente. I libri proposti, tutti in lingua inglese, sono dei grandi classici della cultura politica dell’Europa antica, conservatrice e pagana. La lettura di questi volumi fontamentali genera una intensa commozione. Un grande struggimento dell’animo per quello che eravamo e che non siamo più, traditi da rinnegati, sobillati dai nemici, che si sono impadroniti della cultura, del continente e di ogni ricchezza (Twitter, @siegeculture_).


Stormfront

            Stormfront (il cui sito è raggiungibile soltanto con “Tor” il browser per la navigazione nel web profondo) è una ampia comunità sovranazionale di idealisti attenti alla direzione presa dallo sviluppo della società, della spesa pubblica e degli investimenti economici. La contrapposizione con i poteri forti globalizzati e gli ostacoli alla volontà di costoro di condurre ovunque i propri affari diretti al depauperamento delle risorse planetarie pur di fare soldi e conquistare il potere, ne ha fatto dei perseguitati politici costretti alla semi clandestinità. Uno degli aspetti maggiormente critici concerne l’orgoglio identitario. Tutti i popoli della Terra (ebrei, ispanici, neri e asiatici) possono farsene fregio tranne le popolazioni bianche, gentili e caucasiche, le quali, per questa unidirezionale discriminazione, sono automaticamente e presuntivamente definite razziste, colpevoli e punibili. Il sito è un forum di discussione dove si potranno reperire informazioni impossibili da ottenere con le veline del media ufficiali. Informazioni indispensabili per i politici informati per sapere come stiano veramente le cose.