Autore

Gilberto Bignamini

Gruppodipressione

White Motivation

Riga nera 550x50 6pixel

            Political Designer è un blog di psicologia (Psyche), sessualità (Sex) e politica (Politics). L’originalità dei contenuti divulgati in rete ha suscitato grande interesse nel pubblico determinando un rilevante seguito d’intelligenze convergenti e il desiderio di avviare iniziative politiche d’impatto. Al progetto di design è stato attribuito il nome di “Democrazia Moderata”.

Psyche 150x150

            Psyche è un insieme di strategie psicologiche per determinare trasformazioni sociali. Lo scopo è di contrastare, con appropriate attività educative e d’informazione, alcune errate abitudini di pensiero che circolano indisturbate nella società contemporanea. Accanto alle attività di emancipazione individuale dalle suggestioni propagandistiche dei media sarà dato ampio spazio alla psicologia sociale. Il comportamento delle masse è attività specialistica riservata agli operatori del settore. Il politico che, con la propria comunicazione, dovrà determinare il comportamento dei gruppi, rientra in questa categoria di professionisti. Per facilitare il compito sarà dato ampio spazio alla psicologia delle folle allo scopo d’individuare quali emozioni le animano e le suggestioni più efficaci per determinarne il comportamento.

Sex 150x150

            Il sesso è un importante strumento di lotta politica. La Sinistra democratica, favorendo l’ibridazione dei popoli, intende eradicare il sentimento identitario che potrebbe animare le formazioni politiche nazionaliste sue avversarie. L’approccio principale, per ottenere la disgregazione sociale, avviene promuovendo tutte le forme di accoppiamento sessuale tra diversi, millantando indimostrate teorie scientifiche sulla fortificazione genetica dei caratteri. In questo modo le competizioni politiche contro i nazionalismi identitari sono vinte senza il bisogno delle urne elettorali. I Parlamenti diventano il luogo del ristagno e dell’attesa inconcludente. Le Sinistre radicali e democratiche, in questo modo, realizzano facilmente tutti i proprio obiettivi politici. Ogni forma di perversione sessuale, stupro compreso, diventa utile se può determinare una gravidanza tra persone di diversa identità. La pornografia ha il compito d’ipersessuare la popolazione inducendo delle fissazioni carnali, delle frenesie e delle ossessioni.

Politics 150x150

            I contributi intellettuali, per interpretare e definire politicamente i grandi temi di attualità, si precisano gradualmente. Nonostante questo occorrono sforzi ancora maggiori e l’apporto morale e materiale di moltissime altre persone. Queste complesse iniziative non intendono proporre una lista di cose da fare, redigere l’articolato di un manifesto politico o rincorrere l’agenda setting aggiungendo confuse opinioni al coro dei commenti. Qui non si vuole offrire occasione di sfogo veemente per anonimi troll su internet bensì essere un luogo d’incontro di persone reali. I contenuti sono elaborati per risuonare come una eco persistente nella mente e suscitare la voglia di partecipare con convinto trasporto. Democrazia Moderata è la reazione alla perdita d’importanza della politica tradizionale. Le Assemblee legislative e le Amministrazioni locali sono funzionali alla paralisi politica. Lo scopo è tergiversare per fare perdere tempo prezioso. Il corretto approccio alla politica è quello multidisciplinare. Occorre trasferirsi in un altra dimensione mentale per comprendere come pensano gli strateghi ad alta intelligenza disseminati nei luoghi di potere politico, economico e culturale per imporre la loro volontà alle masse, ignare di quanto sta avvenendo.

Riga nera 550x50 6pixel

Biografia di Gilberto Bignamini (Milano, 1961).

Gilberto Bignamini. Nasco a Milano. Ho conseguito una laurea in Giurisprudenza e un master in Comunicazione della Scienza. Opero presso un Istituzione pubblica di Formazione e di Alta cultura.

Riga nera 550x50 6pixel

Avvertenza importante (notice).

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non è aggiornato con cadenza periodica e non può essere considerato un mezzo d’informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001, n. 62 (Nuove norme sull’editoria e sui prodotti editoriali e modifiche alla legge 5 agosto 1981, n. 416).

This blog does not represent a online newspaper. Publications are not periodic. The blog can not therefore be considered an editorial product under the Italian law 7 March 2001 n. 62.

Io, Gilberto Bignamini, non intendo violare alcun copyright. Comunico che le immagini utilizzate sono autoprodotte, reperite dalla rete o ritraggono personalità di pubblica notorietà in luoghi pubblici o aperti a pubblico. Le immagini tratte dalla rete conservano la traccia della fonte di provenienza e dell’autore. I links si avvalgono del diritto di ritrasmissione di altri contenuti pubblici presenti in rete fino a quando vi permangono. Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. I contenuti originali di questo blog sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial che ne esclude l’utilizzo per fini commerciali salva contraria comunicazione di cui sarà data notizia con mezzi idonei. I diritto al riconoscimento della paternità dei testi segue le regole della vigente normativa sul diritto d’autore.

Riga nera 550x50 6pixel

Scrivimi o chiedimi (e-mail me or ask me).

Casella postale

 

Modulo contatto

Riga nera 550x50 6pixelScrivimi (E-mail me):

E-mail: gilberto.bignamini [at] yahoo [dot] com

Riga nera 550x50 6pixel

Telefonami (call me):

(Italy) +39 338 3251481

telefono-bianco-cornice-oro

Riga nera 550x50 6pixel

Prendi un appunto (take a note).

Riga nera 550x50 6pixel