Multimedia

Questo slideshow richiede JavaScript.

Satira politica e altro – Political satire and more

Riga nera 550x50 6pixel


Qual’è il progetto eversivo ispirato al Marxismo culturale, alla Teoria Critica della Società e al Politicamente corretto?


            Il Marxismo culturale è un progetto interdisciplinare d’ingegneria sociale. A proporlo sono stati gl’intellettuali della Scuola di Francoforte e a metterlo in pratica, occupando le Scuole e le Università, sono state le Sinistre di quello che ieri era l’Occidente, oggi è quello che rimane del Mondo Bianco. Attraverso l’istruzione hanno inculcato il Marxismo Culturale, con il nome di Teoria Critica della società, a tutti i diplomati e a tutti i laureati, per più generazioni. Oggi, dopo decenni di questa pedagogia, constatiamo gli effetti distruttivi sulla civiltà bianca, fatta oggetto di un sistematico genocidio, attraverso la sostituzione della popolazione. In questo breve video è sinteticamente spiegato cosa è realmente accaduto e cosa sta accadendo (Fonte: thorium channel con sottotitoli Nota 1488).

Riga nera 550x50 6pixel


Demografia. Che cosa accade quando aumenta rapidamente la popolazione maschile? A spiegarlo è Gunnar Heinsohn.


            Gunnar Heinsohn è un importante sociologo tedesco. Quest’ultimo, senza i pregiudizi o i preconcetti ideologici che sono sistematici nel mondo accademico italiano, affronta la questione della crescita demografica e i problemi che possono sorgere dalla sovra popolazione, soprattutto quando la sua composizione è disomogenea. Lo scienziato spiega perché l’immigrazione in Europa rischia seriamente di comprometterne la stabilità, come se fosse una esplosione atomica, che la trasformerà in un violento terreno di guerra permanente, anche se non ufficialmente dichiarata.

Riga nera 550x50 6pixel


Svezia. La radicale trasformazione dopo le cure del Marxismo Culturale. Da Paese con alta qualità della vita alla convivenza con la efferata violenza quotidiana.


                  La Svezia non è più il biondissimo Paese dell’immaginario collettivo. Da molti anni al benessere e alla pace è succeduta la violenza. Il marxismo culturale, che ha ispirato il modello nordico di socialdemocrazia, facendo enfaticamente proprio il compito di proteggere i propri cittadini “dalla culla alla tomba”, ha portato la pressione fiscale a oltre il 46,4% e messo ogni aspetto della vita degli Svedesi alla decisione degli assistenti sociali, cioè lo stesso livello degli interdetti legali. Le autorità insomma decidono per tutti si tratti o meno di vita pubblica o privata. In virtù di questo potere hanno aperto le frontiere agli scaltri stranieri che hanno visto in quel sistema di welfare il modo di vivere parassitariamente a carico degli altri, facendo il proprio comodo, senza rispetto per niente e per nessuno. Adesso i problemi di ordine pubblico sono quotidiani e le violenze alle persone e ai patrimoni di ordinaria amministrazione. In questo video una breve sintesi di quello che è accaduto e di quello che accadrà nel prossimo futuro se non si interviene immediatamente.

Riga nera 550x50 6pixel


Doku Okkultismus paranormale Aktivitäten,Voodoo-Kult und der Handel mit okkulter Kunst Teil:2


Riga nera 550x50 6pixel

Guarda su Instagram

Guarda su Instagram

Riga nera 550x50 6pixel

Guarda su tumblr

Guarda su tumblr

Riga nera 550x50 6pixel

 

 

Annunci